Dopo tanta attesa, finalmente è arrivato: Cortina Skyline, la grande novità dell'inverno 2021-22, nonché simbolo della ripartenza, è il nuovo collegamento tra le 5 torri e le Tofane. Dal 25 dicembre è possibile prendere la nuova cabinovia, lunga 4.600 metri, che collega Pocol-Son dei Prade a Bai de Dones con una stazione intermedia in località Cianzopé.
Collega, nelle due direzioni, i comprensori sciistici sulla destra della conca d’Ampezzo: da una parte Socrepes, Pocol e Tofana, dall’altra le Cinque Torri, Averau, Falzarego e Lagazuoi. Aumenta, così, anche la libertà di movimento tra le diverse piste che collegano Cortina sci ai piedi con l'Alta Badia e il circuito del Sella Ronda.
l nostro hotel è annoverato a giusto titolo come l’unico hotel ski in ski out della vallata; esso dista, infatti, solo 20 metri dalle piste più belle dell'area, dove gli appassionati di sci possono scatenarsi per oltre 100 Km di discese. Per una vacanza immersa nello sci e lontano dal traffico cittadino la zona di Pocol è tra le più adatte. L’auto rimane nel parcheggio gratuito dell’hotel, e potete sempre essere aggiornati sulle condizioni e aperture delle piste e degli impianti.
Le vacanze sulla neve presso le piste di Pocol vogliono dire:
Sciare a Pocol e nelle Dolomiti è l’ideale per principianti e per sciatori esperti. A Cortina trovate 66 piste per un totale di 115 km, 1715 m di dislivello, 95% neve programmata, 38 impianti a fune (5 funivie - 26 seggiovie - 3 skilift). Facciamo parte del Dolomiti Superski il carosello sciistico numero uno al mondo che unisce 12 località un solo skipass per 450 impianti e 1220 km di piste percorribili. Qui trovate la mappa aggiornata con tutte le piste del nostro comprensorio,curiosi?Fatevi un giro virtuale in pista
Accoglienti baite e rifugi vi aspettano con un eccellente gastronomia e un panorama bellissimo completa l’offerta invernale.
All’interno del nostro hotel è presente un fornitissimo noleggio. Gli ospiti hanno a disposizione un deposito sci e scarponi dotato di locker per ciascuna stanza.