| | | |
Estate all'Hotel Villa Argentina
Giacomo Pompanin

Estate all'Hotel Villa Argentina

L’Hotel Villa Argentina, grazie alla sua posizione privilegiata è la scelta ideale per un’estate attiva nelle Dolomiti. Siamo punto di partenza per gite, arrampicate e vie ferrate di ogni tipo e livello. Inoltre la nostra posizione è ideale per le uscite in bicicletta da strada, con i mitici passi Giau e Falzarego che confluiscono proprio di fronte all’Hotel. Per chi ama pedalare off road con la mountain bike c’e’ solo l’imbarazzo della scelta.
La novità è una nuovissima palestra di roccia naturale  a soli 5 minuti a piedi dal’Hotel, ideale per muovere i primi passi nel fantastico mondo dell’arrampicata.

La Storia si respira attraverso i musei all’aperto dedicati alla grande guerra del Lagazuoi e delle 5 Torri, con il  Museo del Forte Tre Sassi e il Sacrario di Pocol.

Tutto questo in una delle valli più belle del mondo, la valle d’Ampezzo con le sue vette; in particolare il Becco di Mezzodi’, la Croda da lago, le 5 Torri e l’Averau, il Lagazuoi e il gruppo delle Tofane con la Tofana di Rozes in prima linea formano una sorta di corona tutto intorno alla struttura e la vista dalle camere lascia con il fiato sospeso.


Giacomo Pompanin